martedì 14 giugno 2016

Teaser Tuesdays #3



Buongiorno! Mi trovo in un periodo in cui non ho poi così tanta voglia di leggere. 
Ma veniamo a oggi, con un altro appuntamento con la rubrica fissata per ogni martedì: Teaser Tuesdays.

Teaser Tuesdays è una rubrica ideata dal blog Should be Reading, che si tiene ogni martedì a cui tutti possono partecipare seguendo le semplici regole qui in basso.

  • Prendi il libro che stai leggendo
  • Apri una pagina a caso
  • Condividi un estratto (teaser) di quella pagina
  • Fai attenzione a non fare SPOILER! Per non rovinare il libro agli altri
  • Riporta anche il titolo e l'autore così che gli altri partecipanti possano aggiungere il libro alla loro wishlist se hanno gradito il tuo teaser


    • Ecco a voi l'estratto del libro che sto leggendo!


    «Ti piace quello che vedi?».
    La voce sdegnosa di Adele mi coglie di sorpresa e quando alzo gli occhi vedo che mi sta osservando, in faccia un ghigno che le incurva le labbra.
    «Ha un vestito bellissimo», le dico, e per tutta risposta mi fa in sorriso glaciale, ma non dice una parola.
    Dio, vorrei sbattere un piede a terra e dirle di andare al diavolo.
    Però mi trattengo, offrendole un debole sorriso. Non mi sta davvero guardando; piuttosto guarda Drew, che è spuntato dietro di me. Lo so perché avverto la sua presenza, sento il suo profumo delizioso e il calore provocante che irradia dal suo corpo.
    Mi piace così tanto. Mi sono infilata in un pasticcio. E se lui non provasse le stesse cose? Cosa potrei fare? Nulla. Ho accettato questa situazione e ora devo affrontare le conseguenze, non importa cosa accadrà.
    «Pronta a entrare?». Mi appoggia una mano sulla spalla nuda e il suo tocca mi inetta una scarica di elettricità; è come se non riuscissi a respirare e i mie polmoni fossero congelati.
    Volto la testa e lo trovo vicino. Molto vicino. Le sue labbra sono all'altezza della mia fronte, come se stesse per baciarmi lì, e sento il suo respiro tiepido che muove i riccioli che mi scendono dalla fronte. Sono sicura che diamo l'impressione di essere intimi. 

    Pagina 61

    Adesso tocca a voi! Lasciate un commento con il vostro estratto, così da far conoscere ad altri lettori nuovi libri!

    Nessun commento :

    Posta un commento