domenica 26 giugno 2016

Rubrica: Citazioni #2

Buonasera a tutti! Non sono sparita *eheh* Per varie cause maggiori (connessione internet difettosa -.- ) non ho avuto il piacere di condividere qualcosa sul blog. Ma il motivo più brutto è stato anche il blocco del lettore XD Anche se da leggere ne ho davvero tanto, però in questi giorni non mi andava proprio, così ho passato la settimana vedendo dei drama, serie tv..  Anche se avessi avuto voglia di leggere non potevo comunque regalarvi una recensione perché internet da me funzionava male -.-
Non mi è tornata ancora del tutto la voglia di leggere, quindi abbiate pazienza, perché la prossima recensione librosa non è tanto vicina XD Ma ho pensato di concentrarmi almeno condividendo con voi le citazioni dei libri che mi hanno colpita.


Tratto da Tutte le volte che ho scritto ti amo di Jenny Han
E' stato un libro molto piacevole da leggere. Mi ha fatto sorridere, arrabbiare, divertire. Un Young Adult con i fiocchi! Ho apprezzato moltissimo la storia di Lara Jean. Non vedo l'ora di acquistare il secondo libro!





Tratto da Ever After High - Il libro dei destini di Shannon Hale
Ho finito di leggerlo prima del mio
blocco. Credo che ve ne parlerò in una recensione.




Queste sono solo due delle citazioni che mi hanno colpita. E le vostre? Lasciate un commento, sono curiosa di leggere le vostre citazioni! 



1 commento :

  1. Ciao Belle, questo post mi fa ricordare di inserire nella TRB ESTIVA DEGLI ARRETRATI anche Jenny Han! Una splendida citazione!

    RispondiElimina