martedì 17 ottobre 2017

FIRST IMPRESSION | WHILE YOU WERE SLEEPING

💙 While you were sleeping 💙
Titolo:  당신이 잠든 사이에
Genere: Romantico, Fantastico, Drammatico, Thriller
Episodi: 32 (30 minuti ad episodio)

Trama: Il drama racconta la storia di una giovane donna che può vedere il futuro attraverso i suoi sogni, e di un procuratore che lotta per fermare gli eventi futuri che si verificano.


Che dire? Sono certa che questo drama diventerà uno dei miei preferiti di quest'anno.
Francamente ho divorato i primi 4 episodi! Non potevo aspettare così l'ho visto in spagnolo, nell'attesa che venisse tradotto in italiano. L'inizio è stato veramente promettente, mi è piaciuto subito soltanto vedendo sul web i vari trailer, che vi lascio qui sotto nel caso vorreste dare un'occhiata 😏.


Di seguito ci saranno dei piccoli spoiler dei primi episodi.
While You Were Sleeping principalmente è un thriller, drammatico ma anche una commedia romantica, con un tocco di fantasia incantevole. 
E' stata una sorpresa scoprire che il nostro procuratore Jung Jae Chan ha dei sogni premonitori proprio come Hong Joo, cosa che trovo molto interessante, rende la trama più avvincente e apre migliaia di possibilità.
Mi è piaciuto particolarmente com'è strutturata la storia. All'inizio appare una situazione e poi ci si rende conto che in realtà è un sogno. Non si sa cosa accadrà e cosa sarà modificato. La storia si presenta come in due versioni, la prima è una parte di ciò che accade, la seconda dà un'interpretazione più completa. 

I personaggi sono molto delineati. Per ora Jae Chan sembra quasi una persona goffa, un perdente. E' un personaggio piuttosto diverso dai soliti che ha interpretato Lee Jong Suk. Mi piace il suo rapporto con il fratello minore, le scene divertenti che si presentano anche con Hong Joo. 
Hong Joo soffre molto a causa dei suoi sogni premonitori, e finora non ha potuto evitarne neanche uno, compresa la morte di suo padre
Yoo Beom, il cattivo di turno, ha l'aria del ragazzo buono e attraente, ma all'interno è soltanto un bastardo senza cuore. Naturalmente soltanto alle prime battute il suo personaggio ha suscitato in me l'odio. 
Dolcissimo il legame tra madre e figlia. Hong Joo è fortunata ad avere una madre così amorevole. 
Impeccabile la performance di Suzy, è diventata veramente una bravissima attrice. Nel suo primo drama Dream High. che è stato trasmesso anche in Italia sul canale Super, la sua interpretazione era pessima. Ha fatto veramente una notevole crescita nella recitazione. Molto buona la chimica che c'è fin dall'inizio tra Suzy e Lee Jong Suk, lui è veramente simpatico anche in questo personaggio. 
Sarà interessante vedere come si svolgeranno le situazioni, e l'entrata di un altro personaggio che già ha attirato la mia attenzione!

«Io... Ti credo. Perché sono io... Posso crederti.»

Ho adorato la scena sotto la neve 😍💖 Correte a vederla! Sono talmente precisa che vi lascio i link dove troverete questo drama e altri ancora!
Viki ⟷  Love Moon ♥ My Blog

Nessun commento :

Posta un commento