mercoledì 31 maggio 2017

WWW.. WEDNESDAYS #7

Buona sera lettori, 
come procedono le vostre letture? Mi sono ricordata questa sera che oggi c'era l'appuntamento con la rubrica WWW.. WEDNESDAYS.
Potete partecipare anche voi, rispondendo a delle semplici domande. E' sempre ben accetto un vostro commento, in più sono curiosa io di sapere cosa state leggendo. 

♦ WHAT ARE YOU CURRENTLY READING? (COSA STAI LEGGENDO?)
♦ WHAT DID YOU RECENTLY FINISHIN READING? (QUALE LIBRO HAI APPENA FINITO?)
♦ WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT? (QUALE SARÀ LA TUA PROSSIMA LETTURA?)

LE MIE RISPOSTE

Sto leggendo...
Visto che a breve uscirà il seguito di Wolf: la ragazza che sfidò il destino, non potevo lasciarmi sfuggire il primo libro. Ringrazio la DeAgostini per avermi gentilmente inviato la copia digitale 😊
Non sono proprio amante del genere storico, ma del young adult sì. Poi la copertina mi aveva attirato, ma non così tanto da leggere la trama. Ho fatto male perché adesso ho superato la metà e ho paura di finirlo 😄 

Ho finito di leggere...
Divorato in pochissimo tempo questo prequel del retelling de La Bella e la Bestia. Ero curiosa di conoscere il punto di vista del cyborg (bestia), sopratutto di scoprire qualcosa di più sulla sua infanzia. Mi ha fatto venire voglia di rileggermi The Beauty and The Cyborg. Leggetelo perché è il miglior retelling che ho letto, e poi l'autrice italiana è stata fantastica! Attendo con ansia il seguito! Lo voglio adesso!!

La mia prossima lettura sarà...
Inizialmente dovevo leggere questo, ma poi ho ricevuto in copia digitale Wolf e dovevo assolutamente leggerlo 😁
Dopo aver amato e recensito qui il primo libro della trilogia Never Sky, ho potuto ricevere in scambio il seguito! Questo sarà il mio primo libro in inglese, e penso che ne acquisterò altri perché la curiosità mi uccide, per non parlare della lunga attesa di poter leggerli in italiano. Ho alte aspettative per Through the ever night perché sicuramente l'intera trilogia non mi deluderà. La penna di Veronica Rossi è qualcosa di unico! Non ci sono parole per descrivere quanto amo questa trilogia. E poi c'è Perry: è afnjdbvkdvavd 😍

Avete letto i libri del mio WWW? Cosa ne pensate?
E quali sono le vostre risposte?

2 commenti :

  1. Normalmente non leggo molti retelling, ma per The Beauty and The Cyborg credo farò un'eccezione dato che La Bella e la Bestia era il mio cartone Disney preferito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò che questo, al momento è l'unico retelling de La Bella e la Bestia con i fiocchi che merita sul serio di essere letto! Ne ho letti altri, anche se si contano sulle dita, ma sono veramente illegibili XD

      Elimina