Titolo: Fairy Bush
Autore: Maria Novella Giorli
Editore: Indipendently published (Maggio 2024)
Pagine: 338
Genere: urban fantasy, young adult, romance
«A volte non servono gli occhi per vedere».
Mentre leggevo Fairy Bush non potevo non pensare a Fairy Oak e Trilli, due storie che hanno fatto parte della mia infanzia e che mi sono entrate nel cuore.
🧚♀️Fairy Bush è diventato un libro importante per me, mi ha emozionata tantissimo, mi sono immersa in questa storia bellissima piena di amicizia, amore e magia. È anche una storia di avventura e di crescita. Il personaggio di Ayla intraprende un viaggio alla scoperta di se stessa.
Ho amato particolarmente la parte avventurosa, tutta la crescita
personale di Ayla e i legami che si sono creati tra gli altri personaggi. Un personaggio in particolare Ypsy mi è piaciuto da subito, un folletto un po’ burbero ma che riesce allo stesso tempo ad essere generoso e simpatico.Sin da subito ho notato quanto siano armoniosi i nomi dei personaggi. L’autrice non poteva scegliere nomi più belli.😍
Può sembrare banale ma per me i nomi se sono più originali allora è più facile che la storia mi catturi.
✨I capitoli non sono troppo lunghi e le descrizioni arricchiscono il mondo di Fairy Bush in modo perfetto. Riuscivo a immaginare alla perfezione il villaggio magico. Le illustrazioni poi sono pazzesche, è sempre bello vedere quanta cura ai dettagli c’è dietro.
Fairy Bush è la lettura perfetta per chi ama le avventure, villaggi fatati e personaggi indimenticabili.
🧚♀️Sarebbe bello poter tornare a Fairy Bush leggendo altre storie, magari sui personaggi secondari, per citarne uno in particolare : Domhan. 😍 Io ne sarei super contenta.
Ringrazio ancora l’autrice per avermi dato la possibilità di leggere Fairy Bush!💖
Nessun commento :
Posta un commento