mercoledì 31 maggio 2017

USCITA DEL MESE | LADY DREAMS di ELLIE CLIVENS

Buon pomeriggio lettori,
oggi ho avuto il piacere di scoprire un'uscita veramente interessante grazie alla HarperCollins Italia. 
Non capita spesso di trovare libri dove c'è una combo perfetta di avventura, pirati e amore. Ebbene, il mio desiderio è stato esaudito. Oggi esce in ebook un romanzo, se pur storico, perfetto per addentrarsi in un'avventura ironica e piena di amore. 
Non ho letto nulla dell'autrice, Ellie Clivens, ma dalla sinossi si prospetta una lettura carina. 

Ci si può innamorare del tenebroso protagonista di un libro?
A volte sì, succede, con conseguenze del tutto inaspettate…

31/05 ➼ Lady Dreams di Ellie Clivens
Scozia/Louisiana, 1812/1813 
Decisissima a sposare il possente pirata raffigurato sulla copertina di Oceani infuocati, da ben tre anni Lady Evelynn Carrington si è lanciata alla sua ricerca battendo a tappeto il porto di Londra, finché, una bella notte, l’aitante bucaniere non le viene recapitato dritto dritto a domicilio. Riconoscerlo è questione di un attimo, non altrettanto spingerlo a dichiararsi: Sua Altezza il principe Christopher Dariusovič Vorotynskij pare affetto da una deprecabile carenza di loquacità. Ma poco importa; certi sguardi contano più di mille parole, e quando lo schivo filibustiere partirà all’improvviso per una pericolosa missione, a Eve non resterà che seguirlo nascondendosi sul suo veliero. I problemi cominceranno nell’istante stesso in cui lui la scoverà... 
Tra esilaranti equivoci e sorprendenti colpi di scena, ecco il nuovo romanzo autoconclusivo dell’autrice di Miss Disaster.


Cosa ne pensate di questo romanzo storico? Avete già letto  altre opere dell'autrice? 

Nessun commento :

Posta un commento