mercoledì 29 aprile 2020

BOOK PLAYLIST | Playlist associate ai miei libri preferiti

Vi piace ascoltare musica mentre leggete? Quando leggo, spesso accedo a Spotify e ascolto colonne sonore per film. La musica mi porta lontano dalla realtà, all'interno del libro che sto leggendo, ed è fantastico credetemi. Per puro caso, ho ascoltato una canzone, e subito ho pensato a quanto mi ricordasse un libro. Non sono l'unica ad associare la musica alle parole, visto che anche molti autori creano playlist su cui scrivono mentre creano i loro romanzi. Ma le mie playlist sono leggermente diverse, perché la maggior parte sono solo strumentali. 


Oggi in particolare condivido la mia playlist per la serie Caraval di Stephanie Garber. La traccia Legend in Your Mind  vi ricorda qualcuno? 😍




Nessun commento :

Posta un commento