venerdì 16 settembre 2016

Cosa c'è di nuovo? #SETTEMBRE2016


 L' autunno sembra essere proprio arrivato. Mi sono svegliata congelata e fuori sta piovendo a dirotto. C'è quel tempo brutto che io odio perché non ti permette di uscire di casa. 
Nonostante questo, avevo voglia di condividere con voi una nuova rubrica incentrata sulle anteprime dei libri, che ho chiamato "Cosa c'è di nuovo?". Questo mese sono usciti e devono ancora uscire libri che ho già adocchiato e che sicuramente finiranno nella mia libreria oscura (?) haha XD


Questa copertina è fantastica, ricorda parecchio La fabbrica delle meraviglie di Sharon Cameron sempre edito dalla Mondadori. Non c'è che dire, si prospetta una storia di mistero e amore che non mi lascerò sfuggire nonostante il prezzo! 

Titolo: La strada nell'ombra
Autrice: Jennifer Donnelly
Data di uscita20 settembre 2016
Editore: Mondadori
Pagine: 540
Prezzo: eBook 9,99  - Prezzo di copertina 18,00 

Sinossi: New York, fine Ottocento. Per Jo i percoli sono dietro a ogni angolo, ma anche le avventure, l'amore vero e la più importante delle conquiste: la libertà.

New York, fine Ottocento. Jo Montfort è ricca, bella, e la attende un futuro radioso, promessa sposa del rampollo di una delle famiglie più in vista della città. Jo ha tutto, ma per sé da sempre sogna qualcosa di diverso: una matita e un taccuino, un lavoro come reporter. E' una tragedia inaspettata a scuotere lei e la sua famiglia. E anche l'irruzione nella sua vita di Eddie Gallagher, giovane reporter che sa qual è il prezzo della ricerca della verità. Insieme a Eddie, Jo comincia a indagare, come e meglio di una giornalista di professione, sugli affari dei Montfort, che si rivelano via via sempre meno limpidi. La verità emerge cupe e dolorosa, i pericoli sono dietro a ogni angolo nei vicoli di New York, ma anche le avventure l'amore vero e la più importante delle conquiste: la libertà.

Dalla Newton Compton arriva l'ultimo libro di una serie che ha conquistato molti cuori: The fall away series. Io ho solo il primo libro (recensione qui!), ma pian piano recuperò gli altri libri e finirò la serie

Titolo: Odiami come io ti amo
Autrice: Penelope Douglas
Data di uscita: 22 settembre 2016
Editore: Newton Compton
Pagine: 288
Prezzo: eBook 4,99  - Cop. rigida 9,90 

Sinossi: Tatum Brandt ha smesso da una pezzo di essere la ragazzina che fuggiva in lacrime a causa di Jared Trent. Adesso domina la pista, la velocità la fa vibrare e la folla urla il suo nome: è diventata la regina delle corse. Stare al centro dell'attenzione non è un obiettivo, eppure non riesce a fare a meno di suscitare l'interesse di chi gravita nella sua orbita. Nonostante ciò, però, sembra che i suoi amici non facciano altro che parlare di Jared. Hai visto Jared in tv? Cosa ne pensi della sua ultima gara, Tate? Quando tornerà in città? Ma Tate rifiuta di pensarci. Sta sopravvivendo, anche se non ci avrebbe scommesso. Quando Jared tornerà a casa, si accorgerà che la Tatum che conosceva non esiste più, che a Shelburne Falls i giochi sono cambiati ed è proprio lei a dettare le regole. A quel punto, Jared rinuncerà a lei per sempre o raccoglierà la sfida, cercando di riconquistare il cuore della ragazza che ama da tutta una vita?


Titolo: Non tradirmi mai
Autrice: L.E. Bross
Data di uscita: 29 settembre 2016
Editore: Newton Compton
Pagine: 288
Prezzo: eBook 3,99  - Cop. rigida 9,90 

Sinossi: Avery Hartly è la classica brava ragazza ricca che si comporta sempre come gli altri si aspettano che faccia. Quando scopre che il suo ragazzo la tradisce però, perde la testa e gli distrugge la macchina. Viene così condannata a trecento ore di servizi sociali. Seth Hunter è appena uscito di prigione e deve concludere il suo percorso di riabilitazione lavorando come netturbino prima di poter ricominciare da capo. Non chiede granché dalla vita e comunque per adesso la cosa che gli importa di più è proteggere sua sorella dal patrigno, l'uomo che lo ha fatto finire in prigione. Una storia d'amore tra Avery e Seth non è pensabile, sarebbe un disastro totale. Le ragazze come Avery vogliono castelli e cavalli bianchi, e Seth nei panni del principe azzurro non è davvero credibile. E poi è così arrabbiato con il mondo che a volte c'è da aver paura anche solo stargli vicino. Ma quando Seth si ritrova a passare del tempo con Avery, piano piano comincia a pensare che forse anche lui ha la possibilità di cambiare, di aspirare a qualcosa di diverso da una vita fatta di rabbia e che, addirittura, gli piacerebbe provare a essere felice...



Un bellissimo regalo ci fa la Newton Compton con la trilogia di That Boy dell'autrice Jillian Dodd. Un bel "mattone" da non lasciarsi scappare! 


Titolo: That boy trilogy: That boy - That girl - That baby
Autrice: Jillian Dodd
Data di uscita: 29 settembre 2016
Editore: Newton Compton
Pagine: 896
Prezzo: eBook 6,99  - Cop. rigida 9,90 

Sinossi: Jadyn ha due amici, ma solo uno è destinato a diventare l'amore della sua vita.
Il primo si chiama Danny- E' un ragazzo d'oro, quello che ogni ragazza sogna. Stare con lui è come vivere un'avventura. Il suo sorriso è contagioso, i suoi addominali duri da morire, ed è un'indomabile testa calda, un autentico e irresistibile bad boy.
Poi c'è Phillip: è con lui che Jadyn parla tutte le sere prima di addormentarsi. E' il ragazzo che sa leggere i suoi pensieri, che cerca di tenerla lontana dai guai, e quando sorride, lei non riesce mai a dirgli di no.
Uno di loro è l'umo della vita si Jadyn, ma capire chi non è affatto semplice. E anche quando tutto sembra ormai chiaro e lei sta per sposare quello che è stato il suo migliore amico, i dubbi la assalgono e rischia di rovinare ogni cosa mettendo in discussione ciò che sembrava una certezza. Jadyn deve decidere. E' disposta a rinunciare al vero amore per sempre, o deve ascoltare il proprio cuore? Emozioni forti, lacrime incontenibili e momenti esilaranti in una trilogia che ha commosso e divertito i lettori di tutto il mondo.

Un' altra trilogia che sicuramente acquisterò. Avere tre romanzi in uno è un'occasione che non posso lasciarmi sfuggire!

Titolo: La serie delle coincidenze
Con te sarà diverso - Con te sarà per sempre - Con te sarà un disastro
Autrice: Jessica Sorensen
Data di uscita: 29 settembre 2016
Editore: Newton Compton
Pagine: 704
Prezzo: eBook 6,99  - Cop. rigida 9,90 

Sinossi: Callie, Kayden, Violet e Luke sono quattro adolescenti feriti, che hanno perso la fiducia nel futuro, ma lo stesso destino che li ha messi duramente alla prova sta per ricompensarli con l'amore...
Dal giorno in cui ha perso per sempre la sua innocenza, Callie ha preferito rendersi invisibile e chiudersi in se stessa, per non permettere a nessuno di farle di nuovo del male. Kayden, invece, si è rassegnato alla sua sorte: soffrire in silenzio è l'unico modo che conosce per sopravvivere alla violenza. Ma proprio quando si è ormai arreso al dolore e all'abbandono, un angelo di nome Callie accorre a salvarlo. Forse non è solo una coincidenza, forse è proprio il destino, quello stesso destino da cui entrambi si sentono schiacciati, a farli incontrare e a offrire loro un'opportunità di riscatto, qualunque sia il prezzo.
Anche Luke Price non ha avuto una vita facile, e passare da una ragazza all'altra senza pensarci troppo sembra il suo sistema per scacciare i demoni del passato. Violet Hayes, dal canto suo, è rimasta orfana quando era molto piccola e da allora è stata affidata a diverse famiglie, rimanendo invischiata talvolta in brutte storie. Poi però incontra Luke e più si conoscono, più è evidente quanto abbiano in comune. Ma, nonostante le loro somiglianze e un'irresistibile attrazione, la strada per la felicità è costellata di insidie...

LIBRI INTERESSANTI CI ASPETTANO PER IL RESTO DEL MESE! QUALE LIBRO HA ATTIRATO LA VOSTRA ATTENZIONE? 

Nessun commento :

Posta un commento