martedì 13 settembre 2016

Teaser Tuesdays #4


Buonasera lettori, oggi non ho avuto tempo neanche di accendere il computer, figuriamoci scrivere il post delle rubrica di oggi, per cui mi sono ridotta a scriverlo la sera xD
L'appuntamento di oggi è con la rubrica "Teaser Tuesdays" fissato per ogni martedì. Questa rubrica è ideata dal blog Should be Reading a cui possono partecipare tutti seguendo le semplici regole qui riportate.

  • Prendi il libro che stai leggendo
  • Apri una pagina a caso
  • Condividi un estratto (teaser) di quella pagina
  • Fai attenzione a non fare SPOILER! Per non rovinare la lettura ad altri.
  • Riporta anche il titolo e l'autore così che gli altri lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dal tuo teaser

TEASER DI OGGI


Dopo aver aiutato tutti quanti a caricare i bagagli in ascensore e a trascinarli nei corridoi, torno in camera mia con l'intenzione di fare un bel bagno caldo. Devo metabolizzare l'arrivo del nuovo membro del gruppo e capire come gestire il pericolo che possa scombinare tutti i miei piani, proprio quando avevo cominciato a prendere minimamente il controllo della situazione. Sto facendo scorrere l'acqua, quando sento bussare...
«Lizzie? Ci sei?»
Guarda un po', parli del diavolo...
Mi rimetto i pantaloncini, infilandomi in fretta una maglietta mentre attraverso la stanza. Ancora tre secondi per sistemarmi i capelli e poi apro la porta con tutta la disinvoltura di cui sono capace.
«Oh, ehi.»
«Ehi a te .Senti, volevo sapere se avevi voglia di mangiare insieme stasera. Mia nonna vuole riposarsi e ordinare il servizio in camera, e io conosco un bel posto non lontano da qui. Ho pensato che, dato che in pratica siamo le uniche due persone sotto i sessantacinque anni in questo gruppo (a parte Bento), potrebbe essere divertente stare un po' insieme. Cosa dici?»
Si appoggia allo stipite della mia porta, sorridendo, e mi guarda negli occhi muovendo le sopracciglia.
Dio mio, è proprio carino. Improvvisamente vedo lampeggiare un allarme pericolo davanti ai miei occhi, mentre mi immagino la vera Elizabeth che mi fa segno di no con l'indice alzato.

PAGINA 151

Nessun commento :

Posta un commento