martedì 2 maggio 2017

COSA C'È DI NUOVO? #MAGGIO 2017 1°PARTE

Hola, la primavera ormai mi sta uccidendo con quei maledetti pollini e con tutta la pioggia che ha fatto manco un fiore è spuntato nel mio giardino 🙍.
Ma consoliamoci con un bel libro, anzi bei libri, perché questo mese ci sono delle uscite PAZZESCHE. Quindi correte tutti in libreria, ordinate su Amazon, o dove volete voi, insomma immergiamoci (?non mi piace questa parola ma vabe') in un mucchio di libri interessanti 😁.

02/05 ↠ Gabbia del re di Victoria Averyard
Mondadori ⧫ 473 pagine ⧫ EUR 16,92

E' uscito oggi Gabbia del re, terzo libro della serie Regina Rossa.  Ho avuto il piacere di leggere il primo libro in ebook e mi è piaciuto veramente tanto.
Oltre al terzo libro, la Mondadori ha pubblicato anche Regina Rossa e Spada di Vetro nelle edizioni flessibili e più economiche, sminchiando però a mio parere le fantastiche copertine.




04/05 ↠ Lo sapevi che I love you? di Estelle Maskame
Salani Editore ⧫ 400 pagine ⧫ EUR 12,67

Felicissima che finalmente arriva in Italia la trilogia DIMILY di Estelle Maskame. La copertina è bella nulla da dire 😂. Spero solo che non facciano passare mesi o anni ai prossimi due libri perché questa trilogia, anche se è per un pubblico adolescente a mio parere, è comunque una lettura piacevole, con i soliti cliché. Non vi dico altro, ma se volete sapere di più sul libro vi lascio la mia recensione dell'edizione spagnola. Sono ferma al primo libro perché quando ho voluto rileggerlo qualche tempo fa mi sono resa conto che molte cose mi erano sfuggite e non ho apprezzato particolarmente i personaggi come la prima volta. Ho avuto l'impressione che l'autrice abbia voluto allungare il brodo con il solito tira e molla e con il terzo incomodo, che poverino è stato buttato là solo per allungare la storia. OK, basta vi sto dicendo troppo! 

11/05 ↠ Tutto l'amore che mi manca di Emily Herny
Newton Compton ⧫ EUR 10,00


Continuo a domandarmi perché le CE non mantengano le cover originali! 😟
La cover originale spacca, si vede palesemente che c'è quel tocco fantasy che mi spinge a comprarlo. Sembra un Harmony, giuro! Ma tralasciando la copertina alla Harmony, ho alte aspettative sulla storia 😊

11/05 ↠ Ignite Me (#3Shatter Me) di Tahereh Mafi
Rizzoli ⧫ EUR 8,99 (ebook)


Manca poco ormai per tutti i fan impazziti per la serie Shatter me! Io mi unisco fortemente a loro, ma non mi spingo ancora a leggere il secondo libro perché mi sono spoilerata e ripeto SPOILERATA L'INTERA STORIA! Adoro gli spoiler ma quando l'autrice "cambia" il figo da paura che odiavi dalla sua prima comparsa e l'altro per cui facevi il tifo diventa un cretino, vorresti annientare ogni spoiler sulla faccia della terra.  😕.


Nessun commento :

Posta un commento