lunedì 16 maggio 2016

Le storie di Belle #2 Tutto è possibile a New York





Ormai ci sto prendendo gusto pubblicare le mie storie su wattpad ^-^ Ne ho scritte tante e neanche finite purtroppo, ma un finale ce l'avranno ve lo assicuro.
Oggi voglio farvi conoscere la mia seconda storia che ho scritto. L'ho iniziata due anni fa, quando mi era venuta l'idea di inventare storie d'amore su adolescenti che si ritrovano a New York.
Vi lascio qui una piccola descrizione per darvi più o meno un'idea su cosa andrete a leggere. Sempre se la leggerete questa storia ha ha xD
Ringrazio già chi forse arriverà alla mia storia tramite questo post! ^^






Nei miei 17 anni non ho mai lasciato Oakland. Almeno fino a quando la mia vita non ha avuto più senso. Forse allontanarmi da casa e andare a vivere nella città elettrica è quello che ci voleva. Questo è ciò che ha detto mio padre prima di avvertirmi che avrei vissuto l'ultimo anno di liceo a New York con mia zia, che a malapena sapevo come si chiama. Anche se avessi voluto restare non avrebbe fatto differenza, un'adolescente ribelle non potrebbe fare niente contro il mondo intero. Ma non avrei immaginato che al mondo potesse esistere qualcuno disposto ad ascoltarti e perfino a capirti. La magia della città elettrica mi ha dato la prova che non ero sola, che un giorno avrei incontrato il mio Romeo e che non lo avrei mai più lasciato.
Qui è dove potete trovare i primi capitoli  Tutto è possibile a New York

2 commenti :

  1. Ciao :)
    Ti ho nominata qui!
    Spero di faccia piacere :)
    http://mariandthebooks.blogspot.it/2016/05/liebster-award-2016-discover-new-blogs.html

    RispondiElimina
  2. Ciao, grazie mi fa molto piacere! :D

    RispondiElimina