martedì 10 maggio 2016

La Bella e i suoi libri...

Ho creato questo blog per parlare di ciò che mi piace, delle tante sfaccettature del mio universo, dai libri, ai drama asiatici... Il nome del blog è nato dal un cartone che vedevo sempre da piccola: la Bella e la Bestia. Ultimamente vengo soprannominata La Bella quindi ho pensato che "la stanza di Belle" fosse azzeccato. Ma questo probabilmente è solo nella mia testa. Spesso è proprio nella mia stanza che leggo milioni (forse un po' di meno) di libri, ascolto tanta musica mente leggo, vedo serie tv, anime, drama asiatici sul mio tablet. E lì mi sembra di stare in un posto tutto mio, dove un po' mi rifugio dimenticandomi di quello che succede intorno a me.
A causa del poco tempo che ho, non scriverò qui 24 ore su 24, ma quando avrò qualcosa con cui condividere con il mondo del web aggiornerò il blog. Dunque... vi do il benvenuto nella stanza di Belle! 

Nessun commento :

Posta un commento