venerdì 13 maggio 2016

Le storie di Belle #1 Summer Memories - Ricordi d'estate



Ormai da un bel po' ho visto che Wattpad è piena di storie scritte e ce ne sono tante anche molto interessanti. Per sperimentare un po' la mia fantasia ho provato a scrivere anche io qualcosa, però ho abbandonato dopo aver capito che forse non valeva la pena. Invece un po' di tempo mi è tornata oltre che l'inspirazione, anche la voglia di scrivere soltanto come hobby e non concentrandomi sul fatto che sto scrivendo un libro. Scrivo come viene, senza troppe fisse mentali. Dopotutto è una mia passione e non per forza deve diventare qualcosa di più grande. Uno ci spera con il tempo di poter vedere una propria opera su una libreria, tutti quelli che scrivono lo desiderano. Ma ogni cosa a suo tempo. Io non sono certo perfetta e quindi non scrivo perfettamente, me la cavo. 
Quindi dopo questo piccolo pensiero o sfogo, volevo farvi sapere che ho deciso di condividere su Wattpad una mia storia, è in fase di scrittura, ma mensilmente lascio almeno un capitolo. Meno male che non ho messo la mia storia un anno fa, perché onestamente ho dovuto fare milioni di cambiamenti. 
Se volete leggervi la mia storia di genere Young Adult, ne sarei molto felice! Se non vi piace o volete dare una giudizio a quello che ho scritto siete liberi di farlo tranquillamente, basta che non siano offese o un modo per iniziare una discussione ^-^ Almeno il titolo è definitivo, il resto non proprio, la storia è solo al 50% sul mio pc.

Ellie James credeva che trasferirsi nella grande mela avrebbe cambiato la sua vita. Ma non tutto è andato secondo i suoi piani. New York non era il posto per lei. Ha lasciato il Texas per seguire sua madre dopo aver divorziato, lì ha lasciato anche i suoi sogni, le sue speranze, i suoi amici e una persona speciale che riusciva a farla sentire viva e felice anche quando sembra che non lo fosse. Un lutto improvviso farà tornare Ellie nella sua città natale e forse dopo tanto tempo potrà trovare la sua strada e una persona che credeva di aver dimenticato, ma che invece era rimasta sempre nel suo cuore.

3 commenti :

  1. Ciao Belle!
    è sempre bello trovare altre persone con la passione per i libri e la scrittura... e ancor più sapere di non essere l'unica a sognare il proprio libro sullo scaffale di una libreria! :)
    Sono curiosa di vedere come evolverà il tuo blog, quindi mi trovi tra i tuoi lettori! :)

    Jasmine
    http://stoffedinchiostro.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao Jasmine grazie mi fa piacere! :D sono già passata sul tuo blog e mi piace tanto! Ovviamente mi aggiungo anche io ai tuoi lettori :D

    RispondiElimina